Juki

Fondata nel giugno 1987, l’Azienda è la filiale italiana della Juki Corporation di Tokyo, multinazionale giapponese costituitasi nel 1938 come associazione di 900 diversi produttori di macchine per cucire. Grazie all’applicazione di tecnologie avanzate ed all’integrazione dei cinematismi meccanici con l’elettronica di avanguardia, Juki oggi è leader nella produzione di macchine ed impianti per il cucito industriale. L’alta affidabilità ed il giusto rapporto qualità/prezzo fanno sì che il prodotto JUKI sia il più apprezzato a livello mondiale.

L’esperienza acquisita nel settore industriale ha spinto Juki a cimentarsi anche nel settore domestico, dove viene proposta una piccola gamma di prodotti che vanno dalle macchine per cucire tradizionali meccaniche a quelle elettroniche computerizzate, oltre a tagliacuci dalle prestazioni elevate.

La vasta gamma di prodotti per l’industria, ognuno di elevata qualità, molto affidabili e competitivi nel prezzo, permette alla nostra azienda di detenere saldamente la posizione di leadership anche nel mercato italiano. Negli ultimi tre anni la nostra rete di vendita ha immesso sul mercato quasi 20.000 macchine di diverso tipo.

I nostri prodotti di punta sono sicuramente le macchine di ultima generazione dove l’applicazione dell’elettronica e dell’informatica ha permesso anche alle macchine industriali di essere più versatili, in grado cioè di svolgere con la stessa macchina molteplici modelli di cuciture, cosa impossibile nella precedente generazione di macchine meccaniche.
Fondamentale è stato l’applicazione del motore integrato nella testa che ha reso queste macchine rispetto alle precedenti molto più silenziose ha ridotto notevolmente le vibrazioni e i consumi energetici senza per questo penalizzare le prestazioni e migliorando complessivamente tutto l’ambiente di lavoro rendendolo più confortevole.

Etichettato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*