PFAFF
produce macchine domestiche per cucito, ricamo e stiratici a rullo dal 1862.Azienda del gruppo SVP.
Se con una sola parola si potesse definire un marchio, allora quella che meglio può rappresentare la PFAFF è la solidità.
La solidità che le deriva dai suoi 140 anni di storia.
Era il 1885 quando George Michael Pfaff, un uomo dotato di ingegno e di cultura, costruì la prima macchina per cucire. Fu l’inizio di una lunga avventura, che ha portato la PFAFF a diventare una delle aziende più importanti, nel panorama internazionale.
Ogni singola macchina da cucire PFAFF deriva da un periodo di progettazione e pianificazione. In questo modo è possibile curare al massimo i dettagli e offrire le migliori soluzioni per il cucito. Ogni progetto deve attraversare una fase di pianificazione, per risultare solido e efficiente. Le macchine da cucire PFAFF si nutrono di sperimentazione e risultano sempre innovative; sono sempre un passo avanti rispetto ai tempi.
Oltre un secolo di storia, ha gettato le basi della solidità della PFAFF, ha costruito il supporto di un’azienda seria, stabile e professionale. Le macchine da cucire PFAFF sono perle di tecnologia dedicate all’arte del cucito; sono strumenti capaci di rispondere egregiamente ai bisogni di chi ama cucire e ricamare. Sono macchine da precisione, il meglio dell’ingegneria tedesca, la cui qualità non ha pari. Sanno offrire risultati eccellenti agli amanti del cucito; sanno regalare spunti creativi, sanno offrire tutta la professionalità di cui si ha bisogno.In quanto perfezione dell’arte del cucito, le macchine PFAFF sono il catalizzatore creativo per gli appassionati di cucito, poiché offrono loro risultati di alta qualità da tutti i punti di vista del cucito.Note per la raffinatezza e la precisione tecnica, le macchine per cucire e ricamare PFAFF ispirano i sarti a perfezionare la loro creatività.
Una vasta selezione di macchine da cucire PFAFF sono a disposizione dei clienti.