Benvenuto sul sito Rilomac vendita macchine per cucire e coltelleria, store online; Ragione Sociale: Rilomac di Losappio Riccardo.
Spedizione e ritiro Rilomac
TEMPI MODALITA’ DI CONSEGNA
Lo store online Rilomac.it spedisce solo in Italia.
LA SPEDIZIONE
La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere:
Il corriere effettua consegne dal lunedì al venerdì, sia il mattino che il pomeriggio. Il destinatario non può richiedere la consegna in giorni od orari precisi. In caso di assenza del destinatario, il corriere lascerà un avviso di passaggio, tramite un’etichetta apposta al domicilio. La consegna sarà tentata due volte: poi, in caso negativo, il corriere proverà a contattare il destinatario.
Nel corso dell’ordine è dunque importante indicare un recapito telefonico corretto (numero fisso o preferibilmente cellulare), per facilitare la risoluzione della pratica di consegna. E’ importante indicare un indirizzo di consegna dove sia presente qualcuno che possa ritirare la merce. Inoltre, è importante indicare sempre il cognome presente sul citofono.
Rilomac.it non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
SPESE DI SPEDIZIONE
Italia
Il costo della spedizione dipende dal Paese di destinazione e dal peso/volume del pacco. Il cliente potrà visualizzare il costo online al termine dell’ordine, prima di confermarlo.
Il costo di una spedizione sulle isole subirà un incremento sul prezzo in quanto per raggiungere la destinazione le merci non viaggiano solo su strada ma anche per via aerea o via mare.
TEMPI DI SPEDIZIONE
Il recapito dei prodotti presso l’indirizzo di spedizione indicato dal cliente nell’ordine viene effettuato a mezzo corriere espresso.
Tempi di consegna dei prodotti: 2-3 giorni per l’Italia, trascorse 24 ore dalla data di ricevimento dell’ordine da parte di Rilomac.it. I tempi sono indicativi e non strettamente vincolanti per Rilomac.it.
In caso di indisponibilità di uno o più prodotti successiva all’ordine, Rilomac.it può procedere alla spedizione degli altri prodotti ordinati dal cliente. La consegna parziale è ritenuta valida e non dà diritto al cliente al rifiuto della consegna, a risarcimenti o indennizzi.
La spedizione può anche non avvenire, nel caso in cui il cliente scelga la modalità di ritiro prodotti presso il nostro punto vendita.
Al momento della consegna, la proprietà e il rischio relativi al trasporto dei prodotti si trasferiscono al cliente.